Mettere l'intelligenza collettiva al centro della democrazia.

INILAB è il laboratorio di partecipazione più avanzato per una cooperazione costruttiva tra i cittadini e lo Stato a livello comunale, cantonale e federale. Pone l'intelligenza collettiva e gli abitanti al centro della democrazia. Swiss made :-)

Creare, migliorare e consultare.

Nelle vicinanze, nei comuni, nei cantoni o a livello federale.

Trasparenza

INILAB Citoyen è conçu, opéré et hébergé en Suisse. Il laboratorio e i donatori sono protetti da plusieurs niveaux niveaux de sécurité e sono quindi conformi alla legislazione svizzera in materia di protezione dei donatori.

Confidenza

INILAB non consente pubblicità, valutazione da parte di terzi o profilazione. È possibile esprimersi in un quadro protetto. I vostri dati sono di vostra proprietà.

Facile accesso

INILAB offre un modo semplice per creare o migliorare il vostro dibattito, progetto dei residenti, petizione, iniziativa popolare, referendum o consultazione.

Popolazioni

INILAB è accessibile gratuitamente a tutti i residenti. Avviare o partecipare a dibattiti e progetti che ci riguardano tutti migliora notevolmente l'efficacia e la pertinenza delle politiche pubbliche.

Citizens/
Switzerland/

Comuni, Cantoni, Stato

I comuni, i cantoni e la Confederazione hanno accesso a potenti funzioni complementari. Le autorità e le donne/politici possono stabilire un rapporto costruttivo con gli elettori e agire su ciò che riguarda realmente la popolazione. Ciò aumenterà la soddisfazione dei residenti svizzeri e migliorerà la focalizzazione delle azioni politiche.

Scuole

INILAB Ecoles permette ai giovani studenti di imparare la democrazia diretta e di applicare i corsi di educazione alla cittadinanza in un ambiente dedicato. Vivere la democrazia a scuola è un ottimo modo per formare i cittadini responsabili e interessati alla vita della società.

Schools/

potenti strumenti per costruire insieme progetti di qualità

Per consentire un dibattito costruttivo e pertinente, INILAB propone uno strumento per la definizione automatica delle priorità delle argomentazion
Molto più leggibile di un forum, la struttura ad albero disegna in tempo reale una mappatura esaustiva degli argomenti.
Per consentire un dibattito costruttivo e pertinente, INILAB propone uno strumento per la definizione automatica delle priorità delle argomentazion

Comunicazione controllata

Hai il controllo su tutti i contenuti che pubblichi. I tuoi progetti e i tuoi voti possono rimanere strettamente privati (scegli chi invitare) o essere pubblici.

Traduzione multilingue in tempo reale

Le reti neurali a apprendimento continuo traducono contenuti utente non tradotti in tempo reale. Diventa possibile discutere senza parlare la stessa lingua!

Moderazione assistita

Garantire la qualità e la fluidità dei contenuti è una priorità per INILAB. Gli strumenti innovativi filtrano i messaggi tossici consentendo ai contenuti di acquisire rilevanza e precisione.

leggi di più
Esplora
Smarter together